Pam Panorama S.p.a. riconferma la sponsorizzazione all´Avis Bike Pistoia

20-04-2017 12:02 - News Generiche
Continua il connubio tra PAM PAORAMA s.p.a. e l´A.S.D. AVIS BIKE PISTOIA.
La notizia della riconfermata fiducia strappa un largo sorriso al gruppo ciclistico pistoiese portatore della divisa rosso blu con la scritta centrale Panorama. Tutta la soddisfazione è espressa attraverso le parole del Presidente Stefano Sichi: "la preziosa e indispensabile collaborazione dell´azienda Pam Panorama Spa e in particolare della filiale di Pistoia, ha reso possibile fin dalla nascita, la realizzazione dei progetti che l´Associazione ha perseguito, ovvero la promozione della donazione del sangue, l´organizzazione di manifestazioni sportivo culturali a scopo benefico che organizziamo da anni. Sicuri dell´importanza del nostro impegno sociale, siamo fieri di avere a fianco un Azienda così importante sul territorio nazionale e ci auguriamo che questo sostegno continui ancora a lungo".

L´impegno centrale dell´Avis Bike Pistoia è legato all´organizzazione della Granfondo Pissei Edita Pucinskaite, che scatterà per l´ottava volta da Piazza del Duomo di Pistoia all´alba del 18 Giugno. In grande sintonia sono le missioni del principale Sponsor e della sempre più crescente manifestazione cicloturistica: il motto "Più A Meno" dell´azienda Pam Panorama, che rappresenta l´impegno per garantire ai clienti prezzi competitivi e prodotti di qualità, potrebbe benissimo essere quello della Granfondo che grazie all´impegno dei soci, dei tanti volontari e alla fiducia dei sostenitori, è in grado di soddisfare le esigenze dei partecipanti con il costo di iscrizione alla portata di ogni portafoglio, devolvendo addirittura una parte del ricavato in beneficenza.