Antica Farmacia Chiti al fianco di Avis Bike Pistoia

02-05-2018 16:34 - News Generiche
Un altro importante nome ha sposato la filosofia e i progetti dell´Avis Bike Pistoia. Si chiama Antica Farmacia Chiti, storica realtà della Città di Pistoia che già in questa stagione affiancherà e sosterrà la società ciclistica Strada e Mountain Bike promotrice della solidarietà e organizzatrice della GF Pissei Edita Pucinskaite.

L´Antica Farmacia Chiti possiede uno staff giovane ma con un´esperienza tramandata da generazioni, la squadra amatoriale Avis Bike è ancora giovane anagraficamente, ma è nata per riscoprire i valori antichi. L´accordo di collaborazione è stato stretto pochi giorni fa e non può che rendere felici e fieri i ragazzi dell´Avis Bike "Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un nuovo importante Sponsor, che condivide i nostri ideali e sosterà le nostre iniziative. Grazie alla Proprietaria Dott.ssa Elisa Viani e alla Direttrice Commerciale Dott.ssa Irene Sali che ci hanno dato fiducia e credono nei nostri progetti di promozione alla donazione del sangue e di solidarietà" ha espresso così la propria soddisfazione il Presidente dell´Avis Bike Pistoia Stefano Sichi.

" Con te verso il futuro della salute" è lo slogan della Antica Farmacia Chiti, che pone l´accento sul benessere e sullo stato di salute, promuovendo eventi dedicati ai vari temi legati alla prevenzione, accogliendo gli sportivi per la consulenza individuale riguardante le questioni dell´alimentazione e integrazione prima durante e dopo lo sforzo. Le recensioni parlano di una farmacia all´avanguardia, dotata d´eccellente professionalità e cordialità.

Il 17 Giugno nel cuore di Pistoia in Piazza del Duomo si lancerà la nona edizione della Granfondo Pissei Edita Pucinskaite, manifestazione ciclistica e benefica che l´anno scorso ha registrato il numero record degli iscritti, laureandosi come la più numerosa granfondo cicloturistica della regione Toscana. Il giorno prima, presso il Circolo di Santomato si terrà la Gimkana Memorial Franco Ballerini, evento gratuito riservato ai ciclisti più piccoli.

Avis Bike Pistoia invita tutti a non perdere l´occasione e iscriversi alla Granfondo entro il 17 maggio ad un prezzo agevolato di 12 euro. Sempre entro la stessa data potrà essere ordinata la maglia tecnica della edizione 2018 ad un prezzo speciale e riservato ai soli partecipati, 23 euro.

I dettagli dei percorsi e modalità d´iscrizione: www.gfpisseieditapucinskaite.it

Fonte: Ufficio Stampa AVIS Bike Pistoia