19 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

AVIS Bike Pistoia premiata alla festa del donatore

14-05-2018 16:14 - News Generiche
In occasione della 63ma festa del donatore dell´Avis arrivano importati riconoscimenti all´Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale, impegnata fin dalla sua nascita nel 2009 ​a​ promuovere la filosofia delle donazioni e della solidarietà nello sport in generale.

Due sono state le targhe che il Presidente dell´Avis Comunale Pistoia Igli Zannerini ha consegnato al Presidente del Team pistoiese Strada e Mountain Bike, Stefano Sichi: una alla società con la scritta "All´Avis Bike Pistoia, perché ​l´​unione fa la forza", l´altra con la dedica "Ad Edita Pucinskaite, Campionessa nello Sport e nella Vita".

Avis Bike Pistoia è composta da una quarantina di ciclisti che portano il nome dell´Avis sul petto della maglia ufficiale, è donatore attivo con diversi soci, organizza la Granfondo Pissei Edita Pucinskaite, manifestazione ambiziosa e in continua crescita, incentrata sulla promozione del cicloturismo di qualità, territorio, cultura e valori nello sport.

"Grazie all´Avis Comunale Pistoia per i riconoscimenti" ,è il commento di Edita Pucinskaite, consigliere dell´Avis Bike "Siamo orgogliosi di fare ciò che stiamo facendo"


Fonte: Ufficio Stampa AVIS Bike Pistoia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata