19 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

8° Edizione della "Befana della solidarietà"

19-01-2018 18:36 - News Generiche
8° Edizione della "Befana della solidarietà" - con Edita Pucinskaite in compagnia della CISL FP e dell´AVIS BIKE Pistoia


Dopo il successo delle passate edizioni torna, come ormai ogni anno, la "Befana della solidarietà" della CISL FP Sanità di Pistoia e dell´AVIS BIKE di Pistoia.

Anche per questa edizione sarà l´ex Campionessa Mondiale di Ciclismo Edita Pucinskaite ad interpretare la simpatica vecchietta che con la propria scopa andrà il 5 gennaio a regalare una carezza ed un sorriso, insieme alle Calze offerte come ogni anno dal Centro Commerciale Panorama di Pistoia, ai bambini e le persone più deboli.

La Befana "Edita" incontrerà i piccoli pazienti del reparto pediatrico dell´ospedale di Pistoia, i giovani ospiti delle case famiglia "Piccoli Passi" a Monsummano Terme e della "Locomotiva" a Massa e Cozzile oltre che all´immancabile visita presso il centro MAIC di Pistoia.

Un´occasione unica quindi per festeggiare l´Epifania al fianco dei più deboli e dei più piccoli, con amore e affetto, facendo vera e propria solidarietà. Nell´occasione preme sottolineare la piena disponibilità accordataci dalla Direzione Ospedaliera dell´ospedale San Jacopo di Pistoia, oltre al fondamentale contributo fornito dal Centro Commerciale Panorama di Pistoia, che ha fornito gratuitamente i doni e le calze.

Programma di massima:

1) Fondazione MAIC Pistoia: ore 11,30 - 12,30

2) Ospedale S. Jacopo reparto Pediatria: ore 12,45 - 13,15

3) Casa Famiglia "La Locomotiva" Massa e Cozzile: ore 14,30 - 15,00

4) Casa Famiglia "Piccoli Passi": ore 16,15 - 16,45



Fonte: Ufficio Stampa AVIS Bike

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata